cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Udinese avversaria insidiosa, ma l’Atalanta è favorita”

L’ex tecnico dei nerazzurri: “Gasperini allena una delle migliori 4-5 squadre del campionato. Parlano i risultati: merita la Panchina d’oro”

La sconfitta per 5-1 subire contro il Manchester City non ha spento l’entusiasmo intorno al mondo Atalanta. I nerazzurri sono stati capaci di imporre il proprio gioco per oltre mezz’ora all’Etihad Stadium e secondo tanti osservatori questo deve essere lo spunto per archiviare un ko pesante nel risultato. È di questo avviso anche l’ex tecnico nerazzurro, Andrea Mandorlini: “Penso che l’Atalanta possa fare risultato nelle prossime tre di Champions League e chiudere tra le prime quattro in Serie A può. In Europa mi sarei aspettato di più, ma non si può parlare di fallimento. L’esperienza pesa: in rosa ci sono molti nazionali, tuttavia non abituati a competere a certi livelli“.

Domani si torna a giocare in campionato: c’è la sfida all’Udinese: “È un match insidioso. Loro la mettono sul fisico, ma come qualità sono inferiori. I nerazzurri sono favoriti – ha detto a La Gazzetta della Sport -. Tudor è un buon tecnico, può farcela a salvare l’Udinese. Conosce l’ambiente e i Pozzo si fidano, altrimenti non lo avrebbero richiamato“. “Gasperini? Allena una delle migliori 4-5 squadre del campionato. Parlano i risultati: merita la Panchina d’oro“, conclude Mandorlini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta