cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tulissi gioca bene e la decide: gioia al “Rocco” per il talento seriano

Tulissi

Grazie ad un bel mancino a giro del talento seriano il Modena ha compiuto una grande impresa nel grande stadio triestino

Grande gioia ieri per Tiziano Tulissi, talentuoso mancino classe 1997 formatosi sin dalla più tenera età nel vivaio dell’Atalanta. Il fantasista originario della Valle Seriana- la famiglia è di Gandino ma da vari anni si è trasferita più vicina al capoluogo di provincia, precisamente a Nembro- ha infatti deciso la sfida tra Triestina e Modena nel Girone B della Serie C.

Risultato molto importante per i Canarini, che sotto la guida del nuovo tecnico Mignani hanno ottenuto due vittorie consecutive nel corso degli ultimi due weekend. Molto bello il gol del Pocho, che all’84’ ha battuto in uscita con un bel sinistro a girare il bergamasco Daniel Offredi, gelando l’enorme stadio “Nereo Rocco”.

Per il fantasista e maglia numero 10 del Modena è il secondo gol stagionale nell’ambito di un progetto che lo vede molto considerato per le prospettive degli stessi gialloblù. Il talento l’ha sempre avuto, e forse qualcuno ai tempi della Primavera gli avrebbe tranquillamente predetto un futuro con qualcosa in più di una semplice carriera in Serie C. A 23 anni Tiziano ha ancora però tutto il tempo per togliersi varie soddisfazioni. Come ad esempio segnare gol pesanti in stadi con dimensioni da Serie A come quello di Trieste….

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pareggio in casa della Triestina, per 1-1, caratterizzò la domenica dell’8 febbraio ’48 a...

Il difensore piace in Serie B, si attende il via libera del club atalantino...
atalanta cittadini
Il difensore non è mai stato utilizzato da Palladino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta