Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

André Silva spedisce Freuler agli spareggi

Clamoroso ma non troppo l’epilogo del girone B di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il Portogallo ha battuto la Svizzera per 2-0 al “Da Luz” di Lisbona strappando il primo posto ai rossocrociati di Vladimir Petkovic e Remo Freuler, costretti così a passare dalle forche caudine dei playoff esattamente come la nazionale azzurra.

A decidere l’autorete di Djourou a quattro dalla pausa e il raddoppio del milanista André Silva al 12′ della ripresa. L’atalantino, ammonito al 27′, non è rientrato dal tunnel, sostituito da Zakaria. In classifica i lusitani battono così gli elvetici, fin qui sempre vittoriosi, perché a parità di punti (27) e di scontri diretti (ko 2-0 all’andata) hanno una migliore differenza reti (più 28 contro più 16).

Terza a 13 punti l’Ungheria, che ha battuto in casa le Isole Faer Oer grazie a un acuto di Böde a nove dal novantesimo, quindi Lettonia a 7 e Andorra rimasta a 4 in virtù del successo della prima con reti di Ikaunieks (11′), Sabala (19′ e 60′) e Tarasovs (63′).

https://youtu.be/7kma8gzxJ2E

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modulo gasperiniano è a rischio per le defezioni certe e quelle sul filo del...
Il tecnico nerazzurro continua a ricorrere come alternative ai giocatori già adulti da un bel...
de roon atalanta
Nessun fermato della Dea. C'è l'ex Malinovskyi...
Calcio Atalanta