Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Atalanta-Spal: il colore del tifo

La pioggia a catinelle che ieri ha inondato ieri l’Atleti Azzurri d’Italia non ha costretto al rinvio della gara come successo all’Olimpico di Roma per il match tra Lazio e Udinese.  I tifosi, che seguono la Dea in ogni dove tra trasferte italiane ed europee, non hanno desistito a seguirla nemmeno sotto la pioggia battente in quei settori dello stadio ancora scoperti: sono loro ad aver portato un po’ di luce in una partita grigia, sia a livello atmosferico che di gioco.

Il colpo d’occhio delle classiche mantelle colorate in Curva Nord ha salutato la squadra all’ingresso in campo e anche la Curva Sud si è distinta con impermeabili gialli, verdi, rossi e, ovviamente, neri e blu. Chi infatti aveva lasciato a casa la mantella, non aveva di certo dimenticato di indossare il giubbotto camouflage nerazzurro, in tinta con l’ombrello: quasi tutti blu, nonostante la partita sia rimasta incolore.

Dell’unica tinta che si è ben distinta dagli spalti, il rosso del cartellino a Freuler, gli atalantini ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive arrivate martedì a Caravaggio per l’Under 23 di mister Modesto, c’è...

Difesa dell’Atalanta in emergenza a quattro giorni dal match contro il Milan. Servirebbe un miracolo...

Il 6 dicembre del 1953 fu pareggio tra Atalanta e Torino sul terreno del Comunale di Bergamo, in quella...

Calcio Atalanta