cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend del vivaio: Primavera col Sassuolo, Berretti a Pordenone

Menù ricco ma non al completo per il vivaio dell’Atalanta, alle prese con un programma del weekend contraddistinto da qualche pausa prefestiva. Citazione d’obbligo per la Primavera di Massimo Brambilla capolista (24, Inter 23) nel massimo campionato di categoria, attesa dall’outsider Sassuolo domani – sabato 9 dicembre – alle 14.30 allo stadio “Sassi” di Spezzano di Fiorano Modenese anziché al “Ferrarini” di Castellarano (Reggio Emilia) teatro abituale dei Tufano-boys. Una sfida non semplice, visto che i neroverdi hanno conquistato tra le mura amiche 13 dei 15 punti fin qui ottenuti.

Per l’Under 19 di Zingonia, alla ricerca dell’undicesimo risultato utile di fila dopo il ko casalingo all’esordio con la Fiorentina, si tratta della dodicesima giornata, mentre la Berretti di Stefano Lorenzi – in vetta a 17, più 1 sulla coppa Inter-FeralpiSalò – chiuderà il girone d’andata a Pordenone nel nono turno sui 18 previsti. Turno di riposo per Under 16, Under 15 e Giovanissimi Regionali; battesimo del fuoco, altresì, per le squadre dell’Attività di Base, dagli Esordienti ai Pulcini, per i rispettivi campionati.

Al Centro Sportivo Bortolotti, domenica 10, saranno invece di scena Under 17, Giovanissimi Regionali A e Giovanissime Regionali femminili: i ragazzi di Giovanni Bosi (primi a 30, Cagliari 14) ospiteranno l’Hellas Verona alle 15, stesso orario per l’undici di Paolo Giordani (terza posizione a quota 22 dietro le milanesi, coi rossoneri in vetta) impegnato nel recupero della sesta giornata contro la Cremonese. Kick off alle 11 del mattino per le girls di Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni (seconde dietro la Beneamata, 21 a 24) col Real Meda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta