Resta in contatto

News

Il weekend del vivaio: Primavera col Sassuolo, Berretti a Pordenone

Menù ricco ma non al completo per il vivaio dell’Atalanta, alle prese con un programma del weekend contraddistinto da qualche pausa prefestiva. Citazione d’obbligo per la Primavera di Massimo Brambilla capolista (24, Inter 23) nel massimo campionato di categoria, attesa dall’outsider Sassuolo domani – sabato 9 dicembre – alle 14.30 allo stadio “Sassi” di Spezzano di Fiorano Modenese anziché al “Ferrarini” di Castellarano (Reggio Emilia) teatro abituale dei Tufano-boys. Una sfida non semplice, visto che i neroverdi hanno conquistato tra le mura amiche 13 dei 15 punti fin qui ottenuti.

Per l’Under 19 di Zingonia, alla ricerca dell’undicesimo risultato utile di fila dopo il ko casalingo all’esordio con la Fiorentina, si tratta della dodicesima giornata, mentre la Berretti di Stefano Lorenzi – in vetta a 17, più 1 sulla coppa Inter-FeralpiSalò – chiuderà il girone d’andata a Pordenone nel nono turno sui 18 previsti. Turno di riposo per Under 16, Under 15 e Giovanissimi Regionali; battesimo del fuoco, altresì, per le squadre dell’Attività di Base, dagli Esordienti ai Pulcini, per i rispettivi campionati.

Al Centro Sportivo Bortolotti, domenica 10, saranno invece di scena Under 17, Giovanissimi Regionali A e Giovanissime Regionali femminili: i ragazzi di Giovanni Bosi (primi a 30, Cagliari 14) ospiteranno l’Hellas Verona alle 15, stesso orario per l’undici di Paolo Giordani (terza posizione a quota 22 dietro le milanesi, coi rossoneri in vetta) impegnato nel recupero della sesta giornata contro la Cremonese. Kick off alle 11 del mattino per le girls di Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni (seconde dietro la Beneamata, 21 a 24) col Real Meda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News