cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “A Crotone ho la società vicina”

zenga

Ospite ieri sera della trasmissione calcistica Tiki Taka, il tecnico del Crotone Walter Zenga ha parlato del momento della squadra: “Il segreto dei miei ultimi risultati? A Catania ho avuto Lo Monaco e Pulvirenti, a Crotone ho il presidente Vrenna e direttore sportivo Ursino che mi sono molto vicini, sono realtà che fanno sbagliare l’allenatore con serenità. Chi vincerà lo scudetto? Ad inizio campionato ho detto Napoli, dopo sei di fila della Juve. Credo conterà molto chi arriverà in forma al momento clou, quando le coppe entreranno nel vivo“.

Sui rapporti con il VAR:Nella gara contro il Cagliari è arrivato un episodio a sfavore loro che però è arrivato al 45° del primo tempo, il nostro invece ha fortemente influenzato il risultato, essendo arrivato all’ultimo minuto. Sono due errori, di cui si è discusso anche in tv. Con gli arbitri abbiamo avuto un dialogo molto aperto con la terna arbitrale e credo che questa sia la strada“.

Giocatori da Nazionale nel Crotone?Abbiamo una squadra giovane. A Barberis ho detto che con le sue qualità non poteva non aver fatto un gol in Serie A. Federico Ricci potrebbe giocare ovunque, ma me lo tengo stretto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta