cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni in Nazionale: “Grazie Di Biagio e Gasp, Caldara il modello”

“L’obiettivo è continuare a crescere, voglio rubare segreti a Toloi, Caldara e Masiello”. A margine dello stage della Nazionale a Coverciano, in corso di svolgimento da lunedì, Alessandro Bastoni s’è concesso ai microfoni di RMC Sport: “Devo ringraziare Gasperini, serve molto anche solo allenarsi in prima squadra”, il suo commento sulla stagione corrente, 11 partite e 1 gol con la Primavera, comparsata in serie A con il Crotone e titolare nell’ottavo di Coppa Italia col Sassuolo.

Il difensore centrale mancino dal cartellino interista è felice della prima volta con il Club Italia a livello senior: “Sono contento di aver condiviso del tempo con giocatori come Chiesa, Berardi e Baselli. La società ha scelto di mandarmi qui nonostante l’impegno di Coppa Italia, stasera tiferò per i miei compagni. Ringrazio Di Biagio per l’opportunità, vuole che giochiamo palla e ha chiesto a me e Pinamonti tanta personalità”.

Ancora, sul tecnico che l’aveva lanciato in serie A l’anno scorso nella gara casalinga con la Sampdoria, guardacaso avversaria domenica: “Gasperini ha il pregio di dire sempre quello che pensa e di trattare tutti alla stessa maniera”. Sul modello da imitare, una conferma dal ’99 di Piadena: “Ho avuto la fortuna di convivere con Caldara. È un ragazzo spettacolare, aiuta tanto e dà consigli. Mi ispiro a lui”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

è quello che penso anche io … mai visto giocare …. bhoo. strano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Boh … questo ragazzo sarà anche fortissimo (e lo spero) ma non hai mai praticamente giocato “con gli adulti”. Mi chiedo come possano averlo valutato!!

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta