cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Atalanta, prevendita da oggi

I ferraresi giocano d’anticipo per riempire il “Mazza”: start alle quattro del pomeriggio, il match è il 7 aprile. Tutti i canali di vendita, le date e i dettagli

Spal-Atalanta, valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A, è in programma alle 18 di sabato 7 aprile allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Ma il club ospitante gioca d’anticipo e inizia la prevendita dei biglietti oggi, mercoledì 21 marzo. Alle 16 lo start ufficiale, presso le rivendite autorizzate VivaTicket e sul sito web www.vivaticket.it; chiusura alle ore 24 di lunedì 26 marzo.

La vendita libera (cioè non riservata in prelazione ai possessori di Spal Card) per i tifosi di casa sarà invece dalle 16 di martedì 27 marzo alla stessa ora il giorno della partita, con le eventuali rimanenze disponibili presso l’impianto. Termini temporali e canali identici per la prevendita del settore ospiti: i tifosi nerazzurri residenti in provincia di Bergamo, solo se possessori della Dea Card, potranno acquistare esclusivamente posti in Tribuna Est.

Il prezzo del tagliando è di 23 euro, il ridotto (donne, Over 65 nati fino al 31.12.1952, Under 16 nati dal 1.1.2002 in poi, disabili fra 80 e 100 per cento, accompagnatori di disabili al 100%) 14,50. Se dovessero rimanere biglietti, saranno acquistabili con le modalità di cui sopra dalle 16 di martedì 27 marzo alle 19 di venerdì 6 aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista centrale mancino non ha mai disputato una partita ufficiale: arrivò nel 2018, ora...

Per il calciatore veneto pronta un’esperienza a titolo definitivo a Ferrara con un contratto biennale...

Secondo Gianluca di Marzio, esperto di mercato Sky, la Dea segue Rao Questo il tweet...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta