Resta in contatto

News

Focus Under 16: vittoria e secondo posto preso, ma la Lazio resta avanti per differenza reti

L’Under 16 sfrutta al meglio la sconfitta della Lazio ed è ora seconda a pari merito con i laziali, che pure sarebbero avanti per la differenza gol negli scontri diretti.

Vittoria importante ieri pomeriggio per la formazione Under 16 di Marco Zanchi. Battuto il Bologna, il secondo posto è ora conquistato a pari merito con la Lazio. Franco e compagni hanno, infatti, perso in casa 1-3 contro l’Inter.

Al momento, tuttavia, i biancocelesti restano avanti in virtù della miglior differenza reti negli scontri diretti (2-0 a Roma e 2-1 nel ritorno di Zingonia).

Bisognerà quindi sperare di rosicchiare un ulteriore punto, nelle tre rimanenti gare, ai diretti avversari. Nel frattempo la banda di Zanchi può sorridere, anche in virtù di una vittoria maturata senza capitan Panada.

ATALANTA: Pisoni, Renault G., Marcaletti, D’ Alessandro (18′ st Sidibe), Derbali, Scanagatta, Roma, Viviani (28′ st Mallamo), Reda, Vorlicky (32′ st Fossati), Meraglia (18′ st Renault C.). A disp: Pirola, Nervi, Cittadini, Yeressa, Beugre. All: Zanchi.

BOLOGNA: Prisco, Zannoni, Varano (32′ st Balza), Graziano, Cudini, Orlietti, Sanzovo (32′ st Campagna), Parlanti (23′ st Pagliuca), Mattiolo, Naddeo (32′ st Commissari), Fabbretti (23′ st Spader). A disp: Jaeger, Cantelli, De Rosa, Tirelli. All: Satta.

MARCATORI: 6′ pt Roma (A), 28′ pt Reda (A), 34′ pt Varano (B), 23′ st Reda (A)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News