cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara: “Meritiamo di tornare in Europa League”

Il difensore dell’Atalanta ha parlato in occasione dell’iniziativa “Il calcio negli Oratori” all’Oratorio Boccaleone di Bergamo

INFORTUNIO. “Sto un pò meglio: sabato non so se riuscirò a giocare. Spero settimana prossima di essere al 100%.  Mi sto allenando con la squadra regolarmente: spero di tornare in forma al più presto. Non fa piacere rimanere fuori, ma nel calcio ci sta anche questo”.

SQUADRA.Noi stiamo bene, giocare ogni due-tre giorni non è facile. Tutti i giocatori sono importanti per noi e, anche se sono fuori, stanno dimostrando di essere all’altezza”.

KO CON LA SAMPDORIA.Volevamo vincere perchè volevamo tagliare fuori la Samp dall’Europa. Abbiamo già la testa a sabato e proveremo a vincere per recuperare i punti persi”.

SPAL. “E’ una squadra che ci aspetterà, ma anche loro si giocano la salvezza e proveranno a vincere. Questo potrà aiutarci ad avere più spazi per il nostro gioco abituale. Sarà una partita complicata: loro hanno grandi motivazioni”.

TRASFERTE. “Ultimamente stiamo andando meglio in trasferta, per come interpretano le partite le avversarie. Dovremo essere pronti e concentrati”.

VOLATA EUROPA LEAGUE. “Anche la Fiorentina è tornata in gioco, però noi siamo determinati per riportare l’Atalanta in Europa perchè credo che lo meritiamo per quello che abbiamo fatto durante l’anno”.

JUVENTUS. “Ho ancora un mese e mezzo qui e una nuova qualificazione europea con l’Atalanta sarebbe la ciliegina sulla torta, poi la Juve arriverà e speriamo di essere all’altezza”.

EX DELLA SPAL. “Sento spesso Alberto Paloschi, però parliamo di altre cose e non di calcio. Sono contento per lui perchè è un ragazzo che merita”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Solo noi artefici di questo sogno.forza Dea

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta