Parla l’ex Kone: “A Frosinone hanno fatto di tutto per prendermi”

Ospite di Radio Day, il centrocampista ex Atalanta, arrivato al Frosinone lo scorso gennaio dal Cesena, ha raccontato la sua avventura con i ciociari

Moussa Kone c’è ed è felice, in piena corsa Serie A infatti, non ha alcun dubbio, questo potrebbe essere un anno utile al salto di qualità: “Sono stato contento che il Frosinone mi abbia cercato e abbia puntato su di me. A Cesena avevo il contratto in scadenza a giugno e sarei potuto rimanere lì fino al termine della stagione, però il presidente ed il direttore hanno fatto di tutto per prendermi nella scorsa sessione di mercato, sono molto contento e spero di ripagare la fiducia che hanno riposto in me”

Nell’Atalanta approdò due volte:  la prima come titolare in Primavera con successivo prestito al Foggia e poi al Pescara di Zeman, la seconda per la pausa estiva, stagione 2013-2014, con nuovo prestito al Varese, rientro a Bergamo ed esordio nerazzurro in massima serie. 

Dopo l’esperienza orobica l’ivoriano ha proseguito il suo percorso di crescita in Serie B; dall’Avellino all’affermazione come punto di riferimento nei cesenati. Il centrocampista e nazionale classe 1990 potrebbe ora essere pronto per un ritorno nel massimo campionato, grazie al suo Frosinone.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sofferto ma meritato ribaltamento dello score della Baby Dea in casa al cospetto di un...
Dopo molti attacchi favoriti dalla superiorità numerica, Under 20 sotto alla prima occasione contro da...
Ventottesima giornata del campionato Primavera 1 sul campo 9 del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia:...

Altre notizie