cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Reds sono arrivati a Formello all’ora di pranzo per la rifinitura: ad accoglierli, striscioni e simpatia in chiave anti-romanista

Impazza la Liverpool-mania a Formello. I Reds di Klopp sono impegnati stasera all’Olimpico nella semifinale di ritorno della Champions League contro la Roma e all’ora di pranzo si sono sistemati a Casa Lazio, sede prescelta per la sgambata prepartita.

Il torpedone della squadra della Merseyside è stato accolto da circa una ventina di supporters biancocelesti, che hanno affisso all’esterno del centro sportivo uno striscione significativo a firma Irriducibili, il gruppo più influente della Curva Nord: “C’mon Reds”, vi si legge a caratteri rigorosamente rossi.

L’intera area intorno agli impianti di proprietà del club di Claudio Lotito è stata passata al setaccio da un’unità cinofila britannica ancor prima dell’arrivo degli ospiti, in ossequio alle misure antiterrorismo disposte congiuntamente con le autorità italiane di pubblica sicurezza. Una toccata e fuga per la rifinitura, tanto che la truppa ha già sbaraccato: Simone Inzaghi mette sotto torchio i suoi in vista dell’Atalanta alle 15 e 30 in punto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta