cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan-Donnarumma poco lucido, la testa è già altrove

donnarumma

Il portiere della squadra rossonera sta passando un brutto momento e questo potrebbe giovare al reparto offensivo dell’Atalanta

Dollarumma e Dannorumma sono solo gli ultimi dei nomignoli che il giovane portiere che l’Atalanta si ritroverà di fronte oggi si è sentito affibbiare nell’ultimo anno. Dopo le voci insistenti di calciomercato della scorsa estate che lo vedevano a un passo dal non rinnovare il contratto col Milan, adesso il numero 99 rossonero è al centro delle polemiche per i suoi errori nella partita di Coppa Italia contro la Juve.

“Voi dimenticate l’età dei ragazzi e guardate solo allo stipendio, ma Donnarumma ha 19 anni e per giocare a calcio serve tranquillità. Donnarumma non è tranquillo e questo pesa. Prima della finale ho sentito cose incredibili, incontro con il PSG e cose simili. Se poi queste cose vengono dal suo entourage non lo so, ma non importa. Ho fatto il calciatore per 20 anni, so benissimo che i problemi personali influiscono sulle prestazioni”. Secondo le parole del suo tecnico Rino Gattuso,non sarebbe quindi sereno Donnarumma, e questo potrebbe essere un vantaggio per il tridente micidiale Cristante-Papu-Barrow (Ilicic), che oggi cercherà di colpirlo.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della sera, Gianluigi Donnarumma si sarebbe infatti convinto che il suo bene sia ormai definitivamente lontano dal Milan e tra un mese potrebbe già volare all’ombra della Tour Eiffel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...
Anche il tecnico dell'Atalanta, mister Gasperini, rientra tra i tesserati a rischio squalifica...
Impazza la corsa Champions, anche dal campionato: oggi Atalanta-Empoli e Napoli-Roma, ecco il parere di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta