cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Castagne in vantaggio su Hateboer. Davanti ballottaggio Barrow-Ilicic

ilicic barrow

Scelte abbastanza obbligate per Gasperini col Cagliari, viste le assenze. Gli unici dubbi riguardano l’out di destra e la spalla di Gomez in attacco

L’Atalanta vola in Sardegna per prenotare nuovamente il biglietto per l’Europa. E solo un’improbabile combinazione di risultati potrebbe cancellare i sogni nerazzurri.

Gli uomini di Gasperini più che altro si giocheranno il piazzamento in sesta o settima posizione e quindi l’accesso diretto o meno alla prossima Europa League. In virtù del vantaggio negli scontri diretti, il sorpasso al Milan sarebbe possibile con un risultato migliore rispetto ai rossoneri.

CHI GIOCHERÀ. La Dea, che sarà sostenuta in Sardegna da 400 tifosi al seguito, affronterà il Cagliari con una formazione rimaneggiata. Come ricorda infatti La Gazzetta dello Sport, Gasperini dovrà fare a meno di sei uomini: Toloi e Masiello per squalifica, SpinazzolaPetagna, Cornelius e Rizzo per infortunio.

Scelte obbligate quindi, soprattutto in difesa: davanti a Berisha quasi scontata una linea composta da Mancini, Caldara e Palomino. A meno che Gasperini non decida di concedere la prima stagionale al baby Bastoni, che però ad oggi ha giocato solo frazioni di gara.

A centrocampo, ballottaggio a destra tra Castagne e Hateboer, con il belga in vantaggio. A sinistra invece confermato Gosens. A centrocampo, De Roon e Freuler, con Cristante che dovrebbe agire come di consueto in zona offensiva, insieme a Gomez e ad uno tra Barrow e Ilicic. Possibile staffetta tra i due, come successo nelle ultime uscite.

Oggi la squadra effettuerà la rifinitura a porte chiuse al Centro Bortolotti, per poi partire alla volta di Cagliari con un volo charter.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...
L'attaccate azzurro Scamacca ieri non ha giocato per risentimento muscolare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta