cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una porta per tre: quanta abbondanza tra i pali dell’Atalanta

Berisha Gollini Sportiello

Gasperini deve scegliere tra Berisha, Gollini e Sportiello. Il numero 57 non sarà riscattato della Fiorentina ma piace al Genoa

Un parco portieri di questo livello forse non ce l’ha nessun club di Serie A. Tra i nodi da risolvere nel prossimo mercato in casa Atalanta c’è anche quello legato a chi sarà il guardiano dei pali della Dea. Già, perché questa estate, oltre ai vari giovani che verranno dirottati in prestito, Gian Pero Gasperini potrà contare su tre portieri di altissimo livello: Etrit Berisha, Pierluigi Gollini e Marco Sportiello.

La coppia Berisha-Gollini. L’Albanese è stato il titolare indiscusso delle ultime due stagioni, ma in alcuni momenti di questa annata le sue prestazioni hanno fatto storcere il naso a molti e la fiducia del tecnico pare essere venuta un po’ meno. Non è incasso che Gollini si astato schierato diverse volte anche in campionato. Il cartellino dell’ex portiere del Verona è di proprietà dell’Aston Villa, ma il presidente Percassi ha già dichiarato che l’opzione per il riscatto (intorno ai tre milioni di euro) verrà esercitata e quindi il suo futuro sarà ancora sotto le Mura.

E Sportiello? Il numero 57 con la maglia della Fiorentina ha raccolto ben 36 presenze, ha la stima (almeno a parole) di mister Pioli, ma le sue prestazioni sono sono state ritenute all’altezza dei 5,5 milioni necessari per il riscatto. In questo momento è difficile che Sportiello possa restare in viola, ma è altrettanto improbabile una sua permanenza a Bergamo, vista la frattura tra lui e il tifo. Una soluzione, secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere rappresentata da una cessione al Genoa, in caccia di un portiere di livello vista l’imminente partenza di Mattia Perin in direzione Juventus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Teun Koopmeiners, a parità di offerta sul suo conto, sembrerebbe preferire la Juventus come eventuale...

I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...
Il club inglese sembra l'unico disposto a versare i 60 milioni di euro richiesti dall'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta