cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le parole di Caldara dal ritiro a Coverciano

Mattia Caldara ha parlato oggi dal ritiro con la Nazionale italiana, toccando diversi argomenti tra i quali il paragone tra Mancini e Gasperini

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Mattia Caldara, ha preso la parola in conferenza stampa da Coverciano, durante il secondo giorno di ritiro degli azzurri agli ordini di Roberto Mancini. Queste le sue parole:

MATURAZIONE. “Sono stati due anni molto importanti all’Atalanta. L’inizio è stato complicato, sia per i metodi di allenamento di Gasperini che per la differenza con la Serie B. Poi +è arrivata la chiamata della Juventus, ma ho fatto bene ad aspettare. Spero di essere pronto adesso, in bianconero non si può sbagliare”.

MANCINI CT. “Abbiamo fatto pochi allenamenti ma ho capito che è un grande allenatore. I suoi metodi sono diversi da quelli di Gasperini”.

PARAGONE CON SCIREA. “Lui è un mostro sacro. Spero di fare bene alla Juve e in Nazionale, sono orgoglioso di essere arrivato a questo punto e voglio migliorarmi ancora tanto. Devo dimostrare ancora tanto e spero di farlo il prossimo anno”.

MANCINI VS GASPERINI. “Mancini vuole presenza in zona palla e vuole la squadra stretta e corta. A Bergamo giocavamo a tre e il gioco cambia, sia in possesso che in non possesso. Mancini vuole molta densità”.

JUVENTUS“So che i compiti saranno ardui ma voglio dimostrare di potercela fare. Voglio imparare tanto, sono un ragazzo che cerca sempre di apprendere dai più forti. Garantirò sempre il mio impegno in campo”.

RUGANI. Daniele ha trovato spazio quest’anno, all’inizio so che sarà difficile ma voglio dimostrare il mio valore anche se so che sarà dura. Mi metterò a disposizione della squadra”.

BUFFON“Dispiace non giocare con una leggenda come lui. Ha dato tanto al calcio italiano e alla Juve”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-empoli
E' giunto il vostro momento! Date il vostro voto ai calciatori della Dea...
Le scelte ufficiali di formazione decise dai tecnici di Atalanta ed Empoli, Gian Piero Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta