cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “La seconda Europa sarà più bella. Gasperini? Prolungheremo”

Il presidente dell’Atalanta esalta la propria squadra e annuncia la volontà di prolungare il contratto a Gian Piero Gasperini, attualmente in scadenza nel 2020 con opzione fino al 2021

«La seconda Europa sarà più bella della prima». Si apre così l’intervista che Antonio Percassi ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport, con il numero uno nerazzurro che non sembra avere molti dubbi sulla bellezza della nuova esperienza che la sua Atalanta affronterà.

BEL GIOCO E MILAN“Abbiamo sempre fatto un bel gioco che ci ha permesso di arrivare settimi in campionato, in semifinale di Coppa Italia e in Europa League abbiamo giocato alla pari contro il Borussia Dortmund. Milan? Non entro nella questione, ma se ci sono delle regole, esse vanno rispettate”.

MODELLO ATALANTA E TIFOSI“A Bergamo si respira un’aria speciale. L’Atalanta sta diventando un modello basato su orgolio e senso di appartenenza.  Lo si percepisce da quanti oggetti con il marchio nerazzurro vengono venduti in occasione di ricorrenze”.

GASPERINI“Con Gasperini c’è sempre stato un ottimo rapporto e sono bastate veramente poche parole per convincerlo a rimanere con noi. E ora pensiamo al prolungamento del contratto (oggi scade nel 2020 con opzione fino al 2021, ndr)”.

BILANCIO E SECONDE SQUADRE“Abbiamo chiuso il 2017 con 150 milioni di fatturato e 27 di utile netto, che sono le condizioni che ci permetteranno di investire nelle strutture. Nel prossimo biennio spenderemo 50 milioni per Zingonia, stadio e Academy. Seconde squadre? Favorevole. Possono farci fare il salto di qualità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Impazza la corsa Champions, anche dal campionato: oggi Atalanta-Empoli e Napoli-Roma, ecco il parere di...
gianluca scamacca
Tra i suggerimenti delle gare da guardare la prossima settimana, l'Atalanta non viene nemmeno citata...
Contro l'Empoli (ore 18) tutti gli indizi portano alla titolarità dell'attaccante, sarà lui a guidare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta