cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si è disputata l’Atalanta Sicily Cup, ecco chi si è aggiudicato le finali

Grande successo per la manifestazione organizzata dalla società orobica in collaborazione con ‘Fair Play’ di Messina, più di cinquecento presenze

Sport a tinte nerazzurre, con il piacere di stare insieme. A vincere sono stati i circa cinquecento tra atleti e tecnici che hanno partecipato all’ Atalanta Sicily Cup organizzato dalla società bergamasca e dalla Fair Play di Messina. Come riporta MessinaSportiva.it , per tre giorni ben venti società si sono date battaglia su sette impianti: in più, una forte collaborazione che porterà i piccoli calciatori messinesi a partecipare agli stage tenuti dai tecnici bergamaschi e, chissà, sognare un futuro con la maglia della Dea.

La tre giorni siciliana ha visto la partecipazione del responsabile delle attività di base dell’Atalanta Stefano Bonaccorso, che ha tenuto una lectio magistralis per i tecnici locali. Per la categoria esordienti ha vinto il Mazara battendo in finale il Fair Play Messina per 1 a 0. Per la categoria Pulcini 2007 ha vinto il Mazara In battendo in finale l’Atalanta Bc con il risultato di 5 a 3 dopo i calci di rigore. Per la categoria 2008 ha vinto il Corigliano battendo in finale l’Athena per 3 a 0. Per la Categoria 2009 ha vinto la Villese battendo in finale l’Accademia Messina 6 a 4 dopo i calci di rigore. In palio anche la coppa Fair Play: è andata al Comiso, mentre  al Messina Fair Play sono andate quelle per i Pulcini 2007 e Pulcini 2008. Per la categoria 2009 la coppa è andata al progetto Enna 2004.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta