cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo attaccante non ha fretta. E se la gode…

Vista e firma risalgono a venerdì scorso, ma dell’ufficialità del colpo di mercato numero 2 dei nerazzurri non esiste ancora traccia. Tranne sui social, dove immortala il buen retiro di Ibiza

Marco Tumminello e l’ufficialità dell’accordo tra Atalanta e Roma, un rapporto in divenire velato dal mistero. Il ventenne attaccante trapanese è ormai nerazzurro da venerdì scorso, leggi visite mediche e firma dopo essere sbarcato a Linate nella tarda serata di giovedì, ma dell’affare non è ancora stata data comunicazione dalle parti.

I termini sono più o meno noti, 5 milioni con diritto di recompra a salire nella stagione successiva o il cinquanta per cento a favore giallorosso sulla vendita futura. Ma evidentemente non c’è fretta: la Lupa è quotata in Borsa, non lascia niente al caso. E dopo aver acchiappato al volo Arkadiusz Reca, l’alter ego di Robin Gosens, colui che può fare le scarpe alla coppia Petagna-Cornelius può attendere.

E il giocatore neppure: le sue storie su Instagram da Ibiza, a volte, lo ritraggono in palestra. Quando non è a zonzo e in spiaggia, come i beati vent’anni comandano.  Sul suo arrivo a Zingonia in occasione del raduno pre-ritiro del 4 luglio prossimo, razionalmente, nessun dubbio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta