cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rocco Commisso ci riprova: “Voglio il Milan, ma solo alle mie condizioni”

L’imprenditore: “La trattativa per l’acquisto continua. Il club deve essere mio perché credo di poterlo gestire e farlo tornare ai massimi splendori”

Rocco Commisso non lascia il Milan, anzi raddoppia. Il patron dei New York Cosmos, nonostante i due no ricevuti dalla proprietà cinese dei rossoneri, non ha abbandonato l’idea di di acquistare il club sette volte campione d’Europa ed è pronto per sedersi nuovamente al tavolo della trattativa.

Un trattativa che dovrà necessariamente essere rapida se il Milan intende presentarsi al Tas di Losanna con una solidità economica e un futuro societario certo per evitare l’esclusione della prossima Europa League.  “La trattativa per l’acquisto continua, nonostante la difficoltà di comunicazione personale dovuta alla costante presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale“, ha detto Commisso ad America Oggi.

Questo Milan sette volte campione d’Europa ha una tradizione e una storia di valenza mondiale e non merita di essere trattato così. Chiudo il contratto, ma soltanto alle mie condizioni – ha aggiunto -. Ma sia chiaro, prima devo avere un accordo vincolante. Non accetterei mai di essere in minoranza. Il club deve essere mio perché credo di poterlo gestire e farlo tornare ai massimi splendori. Compre un altro club? No, il Milan è il Milan, con una tradizione che non tutti i club italiani o mondiali possono vantare“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...
Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta