Resta in contatto

News

Ancora un baby dall’Inter: ecco Carraro

Il centrocampista centrale ha disputato l’ultima stagione al Pescara in prestito. Come Bettella, di nuovo il diritto di ricompra a favore dei meneghini

Un’altra vecchia conoscenza a livello giovanile nella rosa dell’Atalanta. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bergamasco ha ufficializzato l’acquisto dall’Inter, che si riserva la ricompra, del centrocampista centrale Marco Carraro, reduce dalla stagione in prestito al Pescara in serie B.

COME BETTELLA. Stessa formula usata per il difensore classe 2000 Davide Bettella, insomma.  Curiosamente Carraro, nato a Dolo il 9 gennaio del ’98 ma veneziano di Malcontenta, frazione a metà fra Mira e il Comune di Venezia, aveva esordito nella categoria Primavera – scudetto e Supercoppa 2017 sotto il mapellese Stefano Vecchi – proprio a Zingonia contro la Baby Dea il 23 gennaio 2016 (1-1).

MEDIANO CLASSICO. Il neo atalantino, che in campo col Delfino ha avuto a che fare coi prestiti di ritorno Luca Valzania e Christian Capone, è abituato a giocare da interno o da mediano basso a tre, cosa che ha fatto sia con Zdenek Zeman che col suo successore Bepi Pillon. Cresciuto nel Padova, di cui è stato capitano nelle semifinali scudetto dei Giovanissimi Nazionali, era all’Inter dalla categoria Allievi. Fa parte della rosa della Nazionale italiana Under 20.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News