cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic e la testa a Sarajevo

pasalic

Il croato è l’addizione adatta alla gestione dell’eredità di Cristante nel modulo preferito di Gasperini. Ma dall’amichevole all’Europa League le preoccupazioni non mancano

Mario Pasalic ha debuttato battendo un colpo, un pallone dalla bandierina di Reca corretto dalla torre di Duvan Zapata. Piazzandolo a fil d’incrocio. Ma dal tris alla Virtus Bergamo nel test del sabato a Zingonia al retour match di Sarajevo, come rimarca il Corriere della Sera nell’edizione di Bergamo, più che la nuova certezza dominano dubbi e preoccupazioni per lo snodo fondamentale della stagione.

TITOLARI E RISERVE. Nessuno tranne D’Alessandro (nella ripresa) dello starting 11 del Mapei Stadium ha preso parte alla sgambata d’allenamento aperta da Djimsiti e chiusa dal tocco sotto del colombiano, davanti a uno spettatore d’eccezione come il presidente Antonio Percassi. Josip Ilicic deve superare l’influenza, il Papu Gomez il fastidio alla testa del perone, Marco Tumminello la girata al ginocchio destro. La formazione, di fatto, è in alto mare.

PENSIERO BOLLENTE. L’afa zingoniana, dove il lavoro prosegue da stamattina a porte chiuse, secondo il dorso bergamasco del quotidiano di via Rizzoli è qualcosa capace di togliere il sonno come il fantasma del FK Sarajevo, l’ostacolo del secondo turno di qualificazione della coppa europea. Basterà Pasalic a scacciare i demoni?

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dell'Atalanta: "La spinta del pubblico è stata importantissima, è come se fosse stato in...
La UEFA ha messo a disposizione dei tifosi nerazzurri circa 12.000 tagliandi per la tar...
Chi pensava che prima o poi il fenomeno Dea si sarebbe sgonfiato ha dovuto ricredersi....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta