cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Haifa: uno a rischio, due no

In difesa e a centrocampo niente che desti preoccupazione, ma in avanti Ilicic è sempre alle prese con gli antibiotici. Il lavoro prosegue a porte chiuse

Ilicic è sotto antibiotico per l’infiammazione al collo degenerata dai denti e non sembra potercela fare, de Roon e Toloi sono acciaccati ma non a rischio. Tanto da essersi regolarmente allenati, come ricorda L’Eco di Bergamo di oggi, nella sessione pomeridiana di domenica a Zingonia dopo i due giorni di riposto post Sarajevo ordinati da Gian Piero Gasperini.

LO SLOVENO IN MENO. Siamo ormai alla seconda settimana piena di stop per il fantasista sloveno, tuttora sotto terapia antibiotica. La sua situazione è sotto costante monitoraggio, ma se non comincia ad allenarsi coi compagni il prima possibile una sua presenza ad Haifa giovedì, tra i papabili tra campo e panchina, si fa davvero impossibile.

DIFESA E MEDIANA, NO PROBLEM. Il centrale difensivo brasiliano ha noie al polpaccio destro, il mediano olandese al sinistro: traumi derivati da scontri di gioco al “Ferhatovic” il 2 agosto scorso. In particolare, il secondo soffre ancora per il pestone di Adukor nella ripresa. Entrambi, però, sono già in gruppo.

LONTANO DA OCCHI INDISCRETI. La preparazione per l’andata del terzo turno di qualificazione dell’Europa League prosegue in data odierna a porte chiuse: si lavora sul campo prima di pranzo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta