Resta in contatto

News

Hapoel Haifa: pullman in area e vuoti sugli spalti

Klinger dovrebbe optare per un 4-2-3-1 pronto all’occorrenza a chiudersi a riccio. Attesi seimila spettatori o poco più: botteghini aperti

In campo dovrebbe essere 4-2-3-1. Ma con gli esterni alti a ripiegare e i due mediani incollati alla difesa, se non sarà pullman davanti all’area poco ci manca. Nir Klinger nella vigilia dell’Hapoel Haifa ha giocato sulla pretattica confermando indirettamente solo l’utilizzo dal primo minuto della new entry Almog Buzaglo, deputato insieme a Vermouth a ubriacare di finte i vertici della retroguardia dell’Atalanta. Unica possibile variante, il 4-3-3, ovvero 4-5-1 in fase di non possesso, con Ginsari arretrato a mezzala sinistra.

TRIBUNE VUOTE. 30.820 mila posti a sedere per il “Sammy Ofer Stadium”, ma stamattina i tagliandi staccati superavano di un amen i 5.500. L’owner del club degli Squali, Yoav Katz, ospita sugli spalti 100 bambini dello Sderot Community Center. I botteghini aprono alle 16, a due ore della partita.

IL COPIONE E I RUOLI. Questa la probabile formazione: Ernestas Setkus; Dor Malul, Gabriel Tamas, Nisso Kapiloto, Hen Dilmoni; Rasmus Sjostedt, Maxim Plakushchenko; Gil Vermouth, Radu Ginsari, Almog Buzaglo; Athanasios Papazoglou.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News