cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hapoel Haifa: pullman in area e vuoti sugli spalti

Klinger dovrebbe optare per un 4-2-3-1 pronto all’occorrenza a chiudersi a riccio. Attesi seimila spettatori o poco più: botteghini aperti

In campo dovrebbe essere 4-2-3-1. Ma con gli esterni alti a ripiegare e i due mediani incollati alla difesa, se non sarà pullman davanti all’area poco ci manca. Nir Klinger nella vigilia dell’Hapoel Haifa ha giocato sulla pretattica confermando indirettamente solo l’utilizzo dal primo minuto della new entry Almog Buzaglo, deputato insieme a Vermouth a ubriacare di finte i vertici della retroguardia dell’Atalanta. Unica possibile variante, il 4-3-3, ovvero 4-5-1 in fase di non possesso, con Ginsari arretrato a mezzala sinistra.

TRIBUNE VUOTE. 30.820 mila posti a sedere per il “Sammy Ofer Stadium”, ma stamattina i tagliandi staccati superavano di un amen i 5.500. L’owner del club degli Squali, Yoav Katz, ospita sugli spalti 100 bambini dello Sderot Community Center. I botteghini aprono alle 16, a due ore della partita.

IL COPIONE E I RUOLI. Questa la probabile formazione: Ernestas Setkus; Dor Malul, Gabriel Tamas, Nisso Kapiloto, Hen Dilmoni; Rasmus Sjostedt, Maxim Plakushchenko; Gil Vermouth, Radu Ginsari, Almog Buzaglo; Athanasios Papazoglou.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta