cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La griglia della Serie A, la Dea è in lizza per un’altra Europa

Campionato nel vivo in questa domenica, ecco la griglia di partenza di tutta la Serie A

Già ieri avevamo analizzato come agli addetti ai lavori fosse piaciuto il mercato nerazzurro: da 7 a 9 in pagella i voti più in voga. Questi apprezzamenti e giudizi positivi hanno fatto sì che oggi, in un’ipotetica griglia di partenza di tutte le squadre di Serie A, la Dea si meritasse i primi posti.

JUVE SCUDO?. Tutti i principali giornali del settore hanno già consegnato lo scudetto nelle mani della Juventus: attenzione però, perché se a fronte del mercato l’ipotesi appare scontata, sul campo è tutta un’altra questione e ieri sera si è toccata con mano la fatica bianconera. Con un super Sorrentino a cui auguriamo di riprendersi (sospetto trauma cranico e frattura al naso) e una difesa di tutto rispetto, non è detto che il Chievo sia una squadra così a rischio come analizzato nella griglia. Anche perché l’altra candidata alla retrocessione sarebbe il Frosinone, nostro prossimo avversario, ma dopo i colpi di mercato la Dea non deve fare l’errore di sottovalutarlo. 

UEFA. Come principale inseguitrice dei Campioni d’Italia c’è la squadra di Spalletti, che però dovrà sottostare e districarsi anche con gli impegni di Champions. Per quest’ultima competizione si candidano invece, a campionato ancora non iniziato, Roma, Milan, Napoli e Lazio. Infine, ecco arrivare l’Atalanta, prima tra le pretendenti più papabili ai gironi di Europa League, per la terza volta consecutiva. Le altre concorrenti? Torino e Fiorentina, mentre la Samp rientrerebbe nel novero delle formazioni che raggiungeranno una salvezza tranquilla e niente più. E voi siete d’accordo con questa griglia?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

  Attenzione alle truffe: alcuni, con profili falsi, stanno cercando di vendere sui social i loro...
Mentre i tifosi appendono le loro bandiere sui balconi, i nerazzurri si preparano sul campo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledi 8 maggio 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta