Resta in contatto

News

Reggio Emilia, molte le modifiche di viabilità in vista di giovedì sera

Modifiche nella viabilità di Reggio Emilia giovedì. Ecco le novità

Giovedì sera, in occasione di Atalanta-Copenaghen, ci saranno diverse modifiche della viabilità della Città del Tricolore nelle zone circostanti il Mapei Stadium.

Come riporta Nextstopreggio.it:

Da due ore prima a due ore dopo l’incontro, e comunque in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, è prevista l’interruzione alla circolazione stradale nelle seguenti vie:

via Ruini, via Gramsci nel tratto compreso tra via Filangieri e viale Regina Margherita, ad eccezione dei veicoli autorizzati dalle Forze di Polizia all’accesso ai parcheggi di Via Romano o diretti ed autorizzati all’accesso a Via Duo;

via del Chionso, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Saragat;

via Mozart, nel tratto compreso tra via Del Chionso ed il civico 1 (immediatamente a nord del cavalcavia della tangenziale);

via S. Taddei e via Petrella, all’altezza di Via Cavallotti;

via delle Ortolane.

Sarà altresì interrotto il transito ciclo-pedonale tra piazzale del Grosso e piazzale Lari.

È prevista l’interruzione alla circolazione stradale con inizio due ore prima e termine due ore dopo la fine dell’incontro, in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 e fino al termine delle esigenze di servizio in:

via e piazzale Romano;

piazzale Lari;

piazzale Battelli, negli stalli e nella viabilità immediatamente a ridosso dello Stadio;

via Duo;

piazzale Atleti Azzurri d’Italia;

piazzale del Grosso;

collegamento tra piazzale Atleti Azzurri d’Italia e via Petrella.

In deroga alle suddette limitazioni sono autorizzati alla circolazione i veicoli e le categorie di utenti sotto specificati, con sosta consentita nel rispetto della segnaletica orizzontale e verticale: veicoli dei residenti; veicoli utilizzati per esigenze di trasporto pubblico, bus, taxi; i velocipedi, i ciclomotori ed i motocicli; gli automezzi adibiti al trasporto di disabili di cui al D.M. n. 117 del 1979, con sosta autorizzata nelle aree di parcheggio immediatamente antistante la Tribuna dello stadio, nel limite massimo di 50 posti auto; i veicoli muniti di permesso rilasciato dalla Atalanta B.C.; i veicoli non contemplati nelle esenzioni precedenti ma autorizzati al transito dal Comando della Polizia Municipale.

Con inizio due ore prima e termine due ore dopo la fine dell’incontro, e comunque in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, l’istituzione dei seguenti obblighi:

piazzale Atleti Azzurri d’Italia e piazzale Del Grosso intersezione via S. Taddei e via Duo: direzione obbligatoria a destra su via Duo, verso Via Gramsci;

via Duo – Gramsci: direzione obbligatoria a sinistra in direzione viale Regina Margherita;

via Romano – Gramsci: obbligo di proseguire dritto in uscita da via Romano in via Ruini;

via Tegani – Gramsci: direzione obbligatoria a destra verso la rotatoria Green.

Istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 13 alle ore 20 del 23 agosto 2018 in via Nobili e via Spallanzani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News