cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari, dubbi sulla spalla di Pavoletti. Pronti Cigarini e Padoin

Domani la sfida contro i sardi, i nerazzurri vogliono vincere per dimenticare Copenaghen

Ancora brucia il pareggio-sconfitta contro i danesi, che già la Dea deve rimboccarsi le maniche per puntare a un campionato di tutto rispetto: dopo la sonora vittoria contro il Frosinone e il pareggio spettacolare con la Lupa, gli uomini di Gasperini puntano a rallegrare la piazza orobica mettendo sotto il Cagliari.

PAVOLETTI. Sulla sponda rossoblù temono la rabbia atalantina dopo l’immeritata eliminazione dal girone. Per la gara di domani sera fuori porta Maran sta pensando se schierare Farias o Sau dietro a Pavoletti. Ma se due sardi scalpitano per una maglia, ce ne è un altro che vuole calcare il rettangolo verde per mettersi in mostra: si trattare centrocampista croato Bradaric, come riporta L’Unione Sarda.

CIGARINI. Uno dei grandi ex della gara sarà Luca Cigarini, regista con la maglia nerazzurra per sei stagioni. La prima esperienza nel 2008-09, condizionato però da un grave infortunio a un ginocchio, come ricorda CalcioCasteddu.it. Poi il passaggio al Napoli, la parentesi spagnola al Siviglia e infine il ritorno a Bergamo nel 2011: 173 presenze e 10 reti con la maglia dell’Atalanta. 

PADOIN. E poi c’è lui “Padoin-Padoin-Padoin”: il friulano è sbocciato nel vero senso della parola a Bergamo, in cui è ritornato dal 2007 al 2012, prima dell’esperienza particolare alla Juventus. Per lui 156 presenze e 10 reti con gli orobici, a cui ha fatto anche un piccolo scherzetto: uno dei due gol realizzati in rossoblù è stato proprio in Atalanta-Cagliari della scorsa stagione. ‘Il primo e l’ultimo’, sperano i nerazzurri…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...
Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta