cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigoni pazzo per l’Atalanta: “Ho detto no alla Juventus per i nerazzurri”

Rigoni

Il talento argentino: “A livello di obiettivi Personalmente non mi pongo limiti. Come squadra, invece, vogliamo riprenderci ciò che Copenaghen ci ha negato”

È un Emiliano Rigoni al settimo cielo quello che parla della sua avventura in Italia con la maglia dell’Atalanta. Il talento argentino ha voglia di ritagliarsi un ruolo importante in nerazzurro e magari contribuire alò ritorno in Europa della squadra bergamasca.

IL RAPPORTO CON GASPERINI. “Lo ringrazio per avermi voluto con tanta insistenza. Tra noi il feeling è ottimo. Tutti conoscono il suo valore. Nonostante il poco tempo di lavoro insieme mi ha già insegnato parecchio, ad esempio la cura del particolare, nulla è lasciato al caso“.

LA DEA NEL DESTINO. “Perché ho scelto l’Atalanta? È la società che mi ha voluto più di ogni altra. E la Serie A è il top. Non avrei potuto scegliere diversamente dopo l’esperienza in Russia. Mi ha cercato anche la Juve ma con la Dea parlavo già da un anno – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Per me la determinazione con cui un club ti cerca è fondamentale. Poi Bergamo è bellissima e la famiglia si trova molto bene, non potrei chiedere di più“.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA. “Contro il Copenaghen abbiamo avuto solo tanta sfortuna, soprattutto all’andata, ma c’è il potenziale per riprovarci tramite campionato o Coppa Italia. Il Cagliari? Abbiamo dato tutto, faremo tesoro degli errori commessi. A livello di obiettivi Personalmente non mi pongo limiti. Come squadra, invece, vogliamo riprenderci ciò che Copenaghen ci ha negato“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
L'ex attaccante si interroga sul futuro del tecnico...
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i giallorossi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta