cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Petagna: “Dispiaciuto per avere lasciato l’Atalanta”

L’attaccante: “In ritiro mister Gasperini mi ha detto che non c’era più posto per me in nerazzurro. Al momento giusto è arrivata l’offerta dei ferraresi”

È un nodo molto stretto quello he unisce Andrea Petagna e l’Atalanta. L’attaccante a Bergamo è esploso e si è consacrato, ma in estate le strade tra lui e nerazzurri si sono separate. Il centravanti triestino ha accettato la sfida chiamata Spal e per uno strano scherzo del destino, proprio contro l’Atalanta ha realizzato le sue prime reti in biancazzurro.

Questa Spal mi ricorda l’Atalanta di due anni fa. Quella che arrivò quarta. Per carità, non dico che centreremo lo stesso risultato però ci sono alcuni punti di contatto che mi fanno riflettere – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. La nostra forza è l’armonia del gruppo. La fame di risultati. Chi sta in panchina è felice come chi gioca e  si allena a cento all’ora. Così si può costruire qualcosa di importante“.

Il divorzio con l’Atalanta ancora brucia nel cuore di Petagna: “Facciamo un po’ di conti: nei due anni all’Atalanta ho fatto 11 gol e 20 assist tra campionato e coppa. Se Gasperini che è uno bravo mi faceva giocare sempre ci sarà stato un motivo – ha aggiunto -. In ritiro mi ha detto che non c’era più posto per me nell’Atalanta. Lo confesso, mi è proprio dispiaciuto. Io volevo restare. Ma è arrivata al momento giusto l’offerta della Spal“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore italobrasiliano si prepara, ma le speranze di rendez-vous coi giallorossi sono al lumicino....
L'attaccante dell'Atalanta: "La spinta del pubblico è stata importantissima, è come se fosse stato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta