cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini, il posto è tuo. Ma anche gli altri Under…

Il difensore cresciuto nella Fiorentina troverà posto nei prossimi 4 match per la sosta ai box di Masiello. Anche Valzania e Pessina meriterebbero una chance

Gianluca Mancini è in pole position per sostituire l’infortunato Andrea Masiello nelle prossime 4 partite con Chievo, Parma, Bologna e Inter. Ma la tesi di oggi di Tuttosport è che anche gli altri due Under 21 azzurri dell’Atalanta, Luca Valzania e Matteo Pessina, potrebbero ritagliarsi uno spazio.

MANCINI DA POKER. Al rientro dalla pausa per le nazionali, dunque, il ventiduenne difensore di Montopoli in Val d’Arno è in vantaggio su Berat Djimsiti (cambio del perno, ovvero José Palomino) per fare le veci al viareggino, fermo per la lesione al retto femorale. Mancini, subentrato proprio a Masiello domenica scorsa contro la Samp, è a quota 7 presenze, di cui 3 in Europa League, contro le 4 (ritorno ad Haifa, prime 3 di campionato) del nazionale albanese, poi accomodatosi regolarmente in panchina.

LA STRANA COPPIA IN MEZZO. Gli ex prestiti cadetti Matteo Pessina e Luca Valzania, dal canto loro, per essere inseriti nel progetto necessitano di minuti nelle gambe. L’ex milanista cresciuto nel Monza, causa rientro ritardato dai Mondiali di Remo Freuler e l’arrivo in extremis di Mario Pasalic, ha infilato 4 presenze da titolare in Europa League salvo poi accontentarsi di 59 giri di lancetta in A tra il Frosinone e la Roma. Il cesenate, invece, solo 22 tra il Sarajevo e l’Hapoel per poi disputarne 54 dal kick off all’Olimpico.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta