cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventura e il Chievo degli acciacchi: chi ci sarà?

Il tecnico genovese subentrato a D’Anna ha diversi uomini chiave fuori causa, a meno di miracoli. Difesa a tre o a quattro con Jaroszynski? Stepinski unica punta

Difesa a tre o a quattro con Jaroszynski a mancina? Stepinski unica punta con Birsa a supporto? I dilemmi di Gian Piero Ventura il giorno prima della sfida casalinga all’Atalanta del suo Chievo sottozero sarebbero tutto qui, se non ci fosse – la tesi di fondo de L’Eco di Bergamo nel punto sull’avversario – il problema del mazzo rimescolato da infortuni in zone chiave del campo.

IL CHIEVO POLACCO. Mariusz Stepinski è il bomber clivense con 2 reti sulle 6 totali (19 incassate). 2 pari di cui l’ottimo 2-2 nella tana della Roma e 6 ko: -1 in classifica coi 3 punti di penalizzazione. Altri marcatori: tutti a 1, Birsa, Pellissier (1-3 col Milan, unico gol nelle ultime 4 partite), Giaccherini e Tomovic, questi ultimi ai box (il primo forse ce la fa) insieme a Cacciatore (terzino o esterno destro), Obi (mezzala-interno) e la punta Djordjevic.

IL CRUCCIO DIFESA. Per virare a tre mancherebbero gli elementi adatti, visti gli infortuni. Rossettini e Bani difficilmente troverebbero un terzo. In mezzo, l’ex Radovanovic davanti alla difesa può avere intorno solo Nicola Rigoni ed Hetemaj. Davanti, invece, Meggiorini, che l’esonerato D’Anna non vedeva proprio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bakker
Fuori anche Scamacca, davanti coppia De Ketelaere-Lookman...
charles de ketelaere
Atalanta, la formazione con il Monza: parola ai tifosi, quale formazione nerazzurra mandare in rete?...
Con quale formazione l'Atalanta affronterà, questa sera, il Monza nella gara valida per la trentatreesima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta