cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I centravanti restano in bianco anche stavolta. Ma Gasp pare avere altre armi….

In dieci gare di campionato nessun gol per Zapata e Barrow, ma Gasperini dimostra di aver a disposizione altre armi per arrivare al gol

Nessun gol siglato da Duvan Zapata e Musa Barrow in dieci turni di campionato. Il problema del centravanti anemico continua a mostrarsi in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini che non sarà sicuramente felice di questa difficoltà in dote ai suoi numeri nove.

Anche sabato i due sono parsi essere abbastanza negativi, con il gambiano in particolare che è parso non reggere il confronto fisico con i centrali ducali Bruno Alves e Gagliolo.

Il tecnico di Grugliasco, tuttavia, può sorridere per il ritorno al gol di ben due difensori, che portano a cinque il numero di elementi del reparto arretrato andati in gol.
Da seguire è anche l’esperimento di Alejandro Gomez in versione falso nueve, che consente a Ilicic di trovare maggiore libertà nei movimenti nella zone circostanti l’area rispetto a un eventuale presenza di un centravanti puro come Zapata.

Nel frattempo, almeno per il morale dei due bomber, lo stesso Gasperini aspetta di vedere Musa ed il colombiano tornare a gonfiare la rete.
Lo scorso anno erano riusciti nell’impresa, solo in Serie A, in ben 14 occasioni.
Pensare che si siano dimenticati come si fa è impossibile, la speranza è che la via del gol possa essere ritrovata il prima possibile. Per entrambi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ouedraogo
I nerazzurri puntano a ringiovanire e potrebbero pescare in Germania...
Ecco l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta