cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini super, Masiello può attendere

mancini

Il rendimento in ascesa del giovane difensore sta consentendo ai nerazzurri di non rimpiangere l’infortunato illustre. Con l’Inter toccherà ancora a lui

Un difensore? A Bologna s’è perso Santander sulla zampata a freddo di Mbaye, poi però è andato nell’area altrui a pareggiarla. Il tutto a una settimana dal sigillo al Parma dopo aver spizzato per il bis di Palomino. Il Gianluca Mancini multidimensionale di questo trittico vincente non sta facendo pesare all’Atalanta l’assenza di Andrea Masiello, che dovrebbe prolungarsi al lunch match con l’Inter.

I PRETENDENTI. Proprio i nerazzurri rivali della metropoli lombarda che stanno seguendo il giovane mastino valdarnese classe ’96 insieme al Borussia Dortmund, all’Amburgo e e all’Hoffenheim, scrive la Gazzetta dello Sport nel ritratto di giornata. A Zingonia lo considerano incedibile.

NERO & AZZURRO. La decina di presenze in Under 21 e lo spazio trovato strada facendo in nerazzurro stanno proiettando Mancini verso sogni azzurri. Se la convocazione contro Portogallo (il 17) e Usa (20) è improbabile, dietro i titolari Bonucci-Chiellini e le riserve Romagnoli-Rugani nel prossimo futuro potrebbe esserci proprio lui.

DA CALDARA A MASIELLO. Inizialmente costruito come perno per raccogliere l’eredità di Mattia Caldara, dopo le prime uscite della corrente stagione il centrale di Montopoli in Val d’Arno s’è spostato verso i vertici. A sinistra, precisamente, da quando il viareggino, al 23′ in casa contro la Samp, s’è fatto male regalandogli il posto. E con le ultime 4 fanno 7 presenza in campionato più le 3 in Europa League, dove aveva raddoppiato, di testa, nel 2-2 a Reggio Emilia col Sarajevo (26 luglio).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte ufficiali di formazione decise dai tecnici di Atalanta ed Empoli, Gian Piero Gasperini...
Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...
Anche il tecnico dell'Atalanta, mister Gasperini, rientra tra i tesserati a rischio squalifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta