cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Astori, dedicato a lui il 13° km della Firenze Marathon

Presentata oggi la nuova edizione della corsa nel segno del bergamasco Davide Astori

Poco più di otto mesi sono passati da quel 4 marzo che ha fatto piangere tutti gli sportivi: il capitano Davide Astori moriva improvvisamente nel suo letto, alla vigilia della gara con la sua Fiorentina. Anche oggi il giocatore è stato ricordato dai Viola nel corso della presentazione della Firenze Marathon, che si correrà proprio nel segno di Davide: ci sarà infatti una targa speciale in suo onore e il 13° chilometro di corsa sarà dedicato a lui.

SALICA. Ecco le parole del vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, riportate da Fiorentina.it: “Ci piace questo voler ricordare Davide in modo gioioso. Sarà emozionante passare al 13° km. Ricordare in modo gioioso Astori è ciò che lui avrebbe voluto. Speriamo che si aggiungano altre glorie viola, ed è un nostro obiettivo aumentare le iniziative legate alla testimonianza di cosa è Firenze e la Fiorentina”.

PERIZIA. Intanto, proprio nelle ultime ore, il superconsulente Domenico Corrado, incaricato dalla procura fiorentina dell’esecuzione della perizia sulla morte di Davide Astori, ha consegnato i documenti al vaglio del procuratore capo Giuseppe Creazzo: in base alle risultanze degli accertamenti eseguiti, verrà stabilito se continuare l’inchiesta per omicidio colposo o se invece archiviare definitivamente l’indagine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

capello
L'ex allenatore del Milan ha detto la sua sulle finali delle italiane (Ancelotti compreso)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta