cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti o un Toloi a rischio: il dubbio amletico del Gasp

Il difensore albanese abile e arruolato contro l’Inter, mentre l’italobrasiliano pur a carichi aumentati ha ancora la caviglia gonfia. Mezza difesa fuori causa

La caviglia gonfia ma non troppo di Rafael Toloi, che non verrà sottoposto a esami di approfondimento a causa dell’entità non grave del trauma distorsivo eredità di Bologna, è la vera grande incognita per Gian Piero Gasperini e l’Atalanta nelle tappe di avvicinamento al lunch match domenicale di Bergamo contro l’Inter. Il tecnico ha tempo giusto nel mattutino di oggi e nella rifinitura di sabato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per decidere se rischiarlo oppure se optare per Berat Djimsiti titolare nella linea a tre con Palomino e Mancini.

PAROLA ALLA DIFESA. Secondo L’Eco di Bergamo il Gasp sarebbe orientato a non prendersi rischi, considerando la sosta per le Nazionali che offre il destro per non forzare la mano a situazioni al limite. Nonostante l’aumento giovedì mattina dei carichi di lavoro, infatti, l’italo-brasiliano è più no che sì. In pratica della difesa titolare ci sarebbe solo l’argentino usato da perno, perdurando l’indisponibilità anche di Andrea Masiello.

I BALLOTTAGGI. In porta Berisha sarebbe preferito a Gollini: in tal caso, per il nazionale albanese, terza partita di fila. Sulla destra Hateboer è in predicato di tenersi la maglia a discapito di Castagne, mentre in prima linea Duvan Zapata è in vantaggio su Musa Barrow per un posto a fianco di Ilicic e davanti al Papu Gomez, confermato trequartista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta