Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Napoli

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Lunedì sera alle 20.30 la gara tra Atalanta e Napoli chiuderà la 14^ giornata del campionato di Serie A. Avete giocatori della Dea nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro l’Empoli è stato sfortunato protagonista di un autogol al suo rientro dopo l’infortunio. Andrea Masiello è volonteroso di riscatto, ne siamo certi. Controllare attaccanti del calibro di Insigne, Mertens e Milik non si annuncia semplice, ma il difensore nerazzurro è pronto alla battaglia. E magari vorrà pure farsi perdonare in zona gol…

CENTROCAMPISTI. A costo di essere ripetitivi, non ci muoviamo dalla nostra ferma posizione. Se avete Remo Freuler in rosa, è impossibile non schierarlo. A Empoli vi avevamo consigliato lo svizzero, che ha timbrato il cartellino. La speranza è che possa ripetersi in casa con il Napoli. Non dovesse farlo, lotta sempre per guadagnarsi la sufficienza. Elemento top…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Al Castellani ha fornito un assist al bacio per il gol di Hateboer, poi Gasperini ha deciso inspiegabilmente di farlo accomodare in panchina ad inizio ripresa. Duvan Zapata non è tipo da farsi intimorire e vorrà dimostrare al mister di essersi sbagliato. Noi crediamo in lui e nei suoi bonus. Una rete da ex non sarebbe per niente male…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche