Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Napoli

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Lunedì sera alle 20.30 la gara tra Atalanta e Napoli chiuderà la 14^ giornata del campionato di Serie A. Avete giocatori della Dea nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro l’Empoli è stato sfortunato protagonista di un autogol al suo rientro dopo l’infortunio. Andrea Masiello è volonteroso di riscatto, ne siamo certi. Controllare attaccanti del calibro di Insigne, Mertens e Milik non si annuncia semplice, ma il difensore nerazzurro è pronto alla battaglia. E magari vorrà pure farsi perdonare in zona gol…

CENTROCAMPISTI. A costo di essere ripetitivi, non ci muoviamo dalla nostra ferma posizione. Se avete Remo Freuler in rosa, è impossibile non schierarlo. A Empoli vi avevamo consigliato lo svizzero, che ha timbrato il cartellino. La speranza è che possa ripetersi in casa con il Napoli. Non dovesse farlo, lotta sempre per guadagnarsi la sufficienza. Elemento top…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Al Castellani ha fornito un assist al bacio per il gol di Hateboer, poi Gasperini ha deciso inspiegabilmente di farlo accomodare in panchina ad inizio ripresa. Duvan Zapata non è tipo da farsi intimorire e vorrà dimostrare al mister di essersi sbagliato. Noi crediamo in lui e nei suoi bonus. Una rete da ex non sarebbe per niente male…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche