Il laterale sinistro iracheno con Gasperini non sta trovando spazio, mentre in Friuli gli acciacchi di Pezzella e Samir richiedono un intervento sul mercato: rientro anticipato?
Part time per far riposare Robin Gosens nel playoff di ritorno di Europa League a Copenaghen, titolare con Roma e Cagliari, spiccioli subentrando a Timothy Castagne a Firenze. La stagione di Ali Adnan all’Atalanta è ferma tra fine agosto e fine settembre sui due fronti: TuttoUdinese.it accredita le voci di un possibile rientro anticipato in Friuli, da dove il laterale sinistro iracheno è in prestito.
IL NODO DEL RISCATTO. Adnan, giunto a Bergamo nello scambio a titolo temporaneo con Marco D’Alessandro, è giunto a Zingonia con la formula dell’obbligo di riscatto al raggiungimento di un numero prefissato di presenze. Quattro nel solo girone d’andata, in proiezione futura, non farebbero scattare il bonus.
LA PEZZA ALLA DACIA ARENA. Davide Nicola deve fronteggiare acciacchi e infortuni in serie continua, tra cui quelli di Giuseppe Pezzella e Samir. Uno come Adnan, col suo eclettismo (esterno impiegabile da centrale), fa gola. Nulla vieta di pensare che il giocatore col 53 sulle spalle possa tornare alla base all’apertura della finestra invernale del calciomercato.
mi dispiacerebbe
Torna a Udine!!!