cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asta benefica maglie, superata quota diecimila euro

Ogni anno i tifosi dimostrano il loro grande cuore partecipando all’asta delle casacche del Christmas Match e rilanciando le cifre, che hanno già toccato il primo traguardo

Per un collezionista, avere appesa all’armadio o esposta in bacheca la maglia di quell’Atalanta che fermò la capolista guidata da CR7, è un sogno che diventa realtà. Un cimelio che racconterà una storia, ma che farà anche del bene a chi ne ha più bisogno.

ILICIC COMANDA. La generosità e la passione dei bergamaschi si stanno mostrando in tutto il loro splendore anche nella nona edizione dell’asta benefica delle maglie dell’Atalanta Christmas Match. Davanti a tutti c’è ancora la casacca super richiesta di Josip Ilicic che, come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, ha già raggiunto la cifra di 1000 euro.

RILANCI&SORPRESE. Ma al secondo posto niente Duvan Zapata, nonostante siano tutti suoi i gol che in quella gara permisero alla Dea di pareggiare con la Juve. C’è invece l’amatissimo de Roon a 850 euro, seguito da un’altra doppia sorpresa: il difensore Toloi e il centrocampista Gosens a 800 euro. Se volete anche voi rilanciare- il montepremi ha già superato i 10 mila euro – vi basterà mandare un sms al 335.6969423.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta