cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Juventus, il pubblico risponde: venduti 15mila biglietti

atalanta-juventus

Il dodicesimo uomo in campo si prepara a spingere la squadra di Gasperini verso la semifinale, cresce l’attesa per Atalanta-Juventus

Cresce l’attesa. Sì, la sfida di domani contro la Roma, fondamentale – guardando la classifica – per la corsa verso l’Europa League (e non solo). Ma la testa va, inevitabilmente, anche alla partita di mercoledì, quando a Bergamo arriverà la Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia. Tensione? Altissima.

Nella fase di prelazione riservata agli abbonati erano stati venduti poco meno di 9mila biglietti, pochi rispetto ai 15mila abbonamenti staccati in estate. In pratica, 6mila tifosi che possiedono l’abbonamento non hanno acquistato il biglietto per la sfida contro i bianconeri.

Sui social era già montata la polemica, anche legata ai prezzi dei biglietti, in linea – va detto – con quelli della scorsa stagione, quando AtalantaJuventus si affrontarono in semifinale. Nei primi due giorni di vendita libera, però, il pubblico bergamasco ha risposto presente: ieri sera alle 22:30 – scrive Atalanta.it – erano oltre 15mila i tagliandi venduti per la partita di mercoledì.

Mancano ancora cinque giorni e la sensazione è che si andrà sempre più spediti verso il tutto esaurito. Un pubblico caldo, una presenza costante per la squadra di Gasperini. Il dodicesimo uomo in campo che, ancora una volta, proverà a fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
mc
mc
5 anni fa

Illusi più della metà della vendita libera saranno tifosi bianconeri…verificato ai botteghini giovedì 24

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta