cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Complimenti all’Atalanta, ha messo in campo cuore e grinta!”

Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi sottolineando la bravura dei giocatori nerazzurri

“Grandi complimenti all’Atalanta che ha messo in campo cuore e grinta!”. Così ha esordito Massimiliano Allegri in sala stampa per la classica conferenza di fine partita. Amareggiato, il tecnico della Juve sconfitta 0-3 dalla Dea non sembra però troppo sorpreso: “Domenica l’avevamo già ripresa per i capelli, stasera non ci siamo riusciti, era la serata giusta per perdere la partita, la Juve non può vincere tutte le partite“.

REGALI.Abbiamo recuperato tutti gli infortunati, De Sciglio ha fatto una buona partita ma abbiamo regalato due gol su tre all’Atalanta, dispiace perché ci tenevamo molto a questo trofeo che abbiamo vinto per quattro volte di fila. Chiellini? Non dovrebbe avere niente di grave”.

SFORTUNATI. “Mi sono arrabbiato e ho protestato con l’arbitro perché non so se c’era fallo su Dybala. Comunque è una sconfitta che ci farà riflettere. Non abbiamo preso la partita sottogamba, ci tenevamo, poi delle ultime sei partite solo una ne abbiamo giocata in casa, siamo stati sfortunati anche dal punto di vista del calendario”.

JUVE UMANA. “Se becchi le partite secche e la serata storta, sai che può finire così. L’anno scorso la disfatta era capitata in casa col Napoli, stasera ci è andata anche storta con i passaggi sbagliati all’indietro, ma non possiamo vincere tutte le partite, le critiche ci saranno ma bisogna guardare anche le avversarie, la Juventus è una squadra umana”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta