cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Vi racontiamo in diretta le ultime ore di calciomercato

Chiude stasera la sessione invernale di calciomercato,  su CalcioAtalanta potete seguire in diretta le ultime ore di trattative

Seguite in diretta le ultime ore di calciomercato con CalcioAtalanta! Tutti i rumours, le trattative, dichiarazioni aggiornate minuto per minuto…

Ore 20.00 – Si chiude ufficialmente la finestra invernale del calciomercato!

Ore 19.58 – Vasco Regini passa alla Spal: arriva in prestito dalla Sampdoria.

Ore 19.57 – Ivan Radovanovic (30) è un centrocampista del Genoa. Il serbo lascia il Chievo Verona a titolo definitivo dopo cinque anni e mezzo.

Ore 19.54 – Il Parma saluta Yves Baraye. Il Padova ha infatti comunicato il trasferimento in biancoscudato del 26enne attaccante senegalese a titolo temporaneo dal club emiliano con opzione di riscatto.

19.45 – Dopo le partenze di Farias e Sau, il Cagliari chiude un colpo in attacco con l’arrivo dalla Fiorentina di Cyril Thereau.

19.35Sampdoria, è ufficiale l’arrivo di Marco Sau dal Cagliari. L’attaccante classe ’87 si trasferisce in Liguria a titolo definitivo.

19.30 – La Spal chiude per Marko Jankovic. Il centrocampista con doppia nazionalità serbo-montenegrina si trasferisce a titolo definitivo dal Partizan Belgrado. Affare definito in ogni dettaglio.

18.46 – È fatta per l’arrivo in Sardegna di Luca Pellegrini dalla Roma. Il terzino sinistro rimarrà in prestito al Cagliari fino a giugno.

18.15 – Dopo il passaggio di Fabrizio Cacciatore dal Chievo al Cagliari, nuova operazione fra la società clivense e quella sarda. Nelle ultime battute di mercato infatti il Chievo ha chiuso per il ritorno di Marco Andreolli proprio dalla società del presidente Giulini.

18.10 – Romulo è un nuovo calciatore della Lazio. Lo ha annunciato il club biancoceleste che ha rivelato la formula dell’affare con il Genoa: prestito con diritto di riscatto.

17.10 – È ufficiale lo scambio tra Fiorentina ed Empoli con Rasmussen che diventa viola (ma rimane in azzurro fino a luglio), mentre Diks fa il percorso inverso e va invece in prestito fino a giugno.

16,45 – Arriva l’ufficialità: il Bologna prelevano dal Torino il difensore Lyanco e l’attaccante Edera. Entrambi arrivano in Emilia con la formula del prestito fino al termine della stagione.

16.01 – Lazio, nuovi contatti per Romulo del Genoa.

15.50 – CagliariPellegrini negli uffici di Giulini per la firma.

15.35 – Empoli vicino anche a Dell’Orco del Sassuolo.

15.15 – ChievoObi va in prestito all’Alanyaspor.

15.05 – Halilovic lascia il Milan e va allo Standard Liegi.

15.20 – Fabio Eguelfi, di proprietà dell’Atalanta, passa dall’Hellas Verona al Livorno“Atalanta B.C. comunica la risoluzione del prestito di Fabio Eguelfi con l’Hellas Verona e la successiva cessione del calciatore al Livorno, sempre a titolo temporaneo. In bocca al lupo Fabio!”.

13.30 – Duello tra LazioMilan per Romulo del Genoa: una grossa differenza tra richieste dei rossoblù e offerte ricevute potrebbe facilmente portare ad un nulla di fatto.

12.00 – La Juventus, nonostante l’infortunio di Chiellini, non farà un nuovo tentativo per Bruno Alves, difensore centrale del Parma. Secondo SkySport, il mercato dei bianconeri sarebbe chiuso.

10.48 – Milan Badelj potrebbe tornare alla Fiorentina: il suo agente, Alessandro Lucci, è a Firenze. Possibile un clamoroso ritorno in viola per il centrocampista ora alla Lazio. Lo riporta Tuttomercatoweb.

8.50 – Secondo TuttomercatowebDiego Farias sarebbe sempre più vicino all’Empoli: per l’attaccante accostato all’Atalanta contratto fino al 2022, trasferimento in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni in caso di salvezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta