cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic, tutto ok: l’esito della risonanza magnetica

ilicic

 Primi esami per valutare l’entità dell’infortunio di Josip Ilicic, uscito ieri sera a metà del primo tempo nella sfida contro la Juventus

Sospiro di sollievo per Gasperini e per tutti i tifosi dell’Atalanta. Oggi ci sono stati i primi esami per valutare le condizioni di Josip Ilicic, uscito ieri contro la Juventus a metà del primo tempo per un problema all’anca sinistra. Uno stop che aveva subito destato non poca preoccupazione. Infatti, soltanto da quando lo sloveno è rientrato dai problemi di salute estivi i nerazzurri sono tornati nelle zone alte della classifica.

Ilicic si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che non ha però rilevato problemi specifici. La presenza nella sfida di lunedì del numero 72 – con il Cagliari – verrà stabilita in base alla sintomatologia dei prossimi giorni. In poche parole: dipende come starà il fantasista mancino e se il suo fastidio sarà passato.

Una buona notizia, anche perché i cambi in attacco sono praticamente contati: c’è Barrow che può giocare in quella posizione, oppure Pasalic adattato. A meno che Percassi non decida di fare un regalo a Gasperini per la qualificazione in Coppa Italia: “Qualcosa potremmo fare, ma in attacco siamo comunque coperti”, ha detto il presidente ieri sera a Bergamo TV. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta