Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Linetty il cattivo: “Troppi gialli? Gli arbitri mi prendono di mira”

Il centrocampista della Sampdoria glissa sulla possibilità di poter lavorare con Gasperini che sa esaltare i mediani: “Mi tengo Giampaolo

Karol Linetty, domani, dovrebbe essere regolarmente al suo posto nel cuore del centrocampo della Sampdoria. Il giocatore polacco è tra gli intoccabili di mister Giampaolo che rinuncia a lui solo in caso di squalifica. Tra le note negative della sua stagione, infatti, c’è il gran numero di cartellini gialli ricevuto che ne fanno il giocatore più ammonito del torneo insieme a Schiattarella, Felipe e Rincon.

Sono condannato dai numeri, ma non sono cattivo, specialmente fuori dal campo. Dentro direi il giusto – ha detto a Il Secolo XIX –. Però la verità è che almeno un paio di quelle 10 ammonizioni non me le sono meritate. La prima che mi viene in mente è a Bergamo all’andata. E la mia sensazione è che ormai gli arbitri mi abbiano un po’ puntato, magari perché si lasciano condizionare dalle statistiche“.

Di Linetty si è parlato anche in chiave mercato. L’Atalanta ha segnato ben 21 con i suoi centrocampisti a differenza della Sampdoria che ne ha realizzati appena tre. Lavorare con Gasperini potrebbe essere interessante per lui, ma il giocatore glissa: “Mi tengo Giampaolo. Certo, mi manca un po’ il gol che per un calciatore è importante perché porta autostima, però anche noi centrocampisti giochiamo vicini alla porta avversaria. E secondo me da qui alla fine avremo ancora delle occasioni“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News