cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Linetty il cattivo: “Troppi gialli? Gli arbitri mi prendono di mira”

Il centrocampista della Sampdoria glissa sulla possibilità di poter lavorare con Gasperini che sa esaltare i mediani: “Mi tengo Giampaolo

Karol Linetty, domani, dovrebbe essere regolarmente al suo posto nel cuore del centrocampo della Sampdoria. Il giocatore polacco è tra gli intoccabili di mister Giampaolo che rinuncia a lui solo in caso di squalifica. Tra le note negative della sua stagione, infatti, c’è il gran numero di cartellini gialli ricevuto che ne fanno il giocatore più ammonito del torneo insieme a Schiattarella, Felipe e Rincon.

Sono condannato dai numeri, ma non sono cattivo, specialmente fuori dal campo. Dentro direi il giusto – ha detto a Il Secolo XIX –. Però la verità è che almeno un paio di quelle 10 ammonizioni non me le sono meritate. La prima che mi viene in mente è a Bergamo all’andata. E la mia sensazione è che ormai gli arbitri mi abbiano un po’ puntato, magari perché si lasciano condizionare dalle statistiche“.

Di Linetty si è parlato anche in chiave mercato. L’Atalanta ha segnato ben 21 con i suoi centrocampisti a differenza della Sampdoria che ne ha realizzati appena tre. Lavorare con Gasperini potrebbe essere interessante per lui, ma il giocatore glissa: “Mi tengo Giampaolo. Certo, mi manca un po’ il gol che per un calciatore è importante perché porta autostima, però anche noi centrocampisti giochiamo vicini alla porta avversaria. E secondo me da qui alla fine avremo ancora delle occasioni“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta