Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Gasp: “Ecco com’è andata con il segretario della Samp, l’ho appena spostato!”

Gian Piero Gasperini continua a spiegare l’episodio con il dirigente della Sampdoria, c’è stato un battibecco e Gasp spiega l’accaduto

“L’episodio dopo l’espulsione? Ienca (segretario generale della Sampdoria, ndr) è una persona che conosco bene, conosco bene lui e la sua famiglia. Oggi me lo sono trovato di fronte, dove non poteva stare, e mi ostruiva il passaggio. L’ho appena spostato per passare, il resto è una sceneggiata a cui lui non è nuovo“. Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky Sport al termine di Sampdoria-Atalanta, ricostruisce quanto accaduto durante la gara di oggi.

“L’espulsione è stata chiamata dal quarto uomo: non eravamo felici dell’arbitraggio di oggi, soprattutto nelle ammonizioni. L’episodio del rigore ha fatto tracimare. Per il resto dico che dobbiamo stare molto attenti agli episodi in questa fascia di classifica, perché alcuni di questi sono veramente pesanti. Accendiamo un po’ i fari su queste squadre, non solo sulle big – prosegue Gasperini – La concorrenza è ancora molto importante e qualificata, nessuno molla e la classifica è corta, ma aver vinto oggi è fondamentale per il nostro campionato. Abbiamo vinto meritatamente, negli spogliatoi stanno festeggiando per questo. La Samp non è eliminata dalla corsa all’Europa, è un’ottima squadra e ci sono ancora tanti punti a disposizione“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News