Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gori: “Salvini prende tempo, Bergamo esige la verità”

coronavirus

Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, torna sugli scontri di Firenze: “Possibile che non sia neppure stata avviata un’indagine interna?”

Sono ormai passate più di tre settimane dagli scontri di Firenze, dove i tifosi dell’Atalanta denunciano un’aggressione gratuita e premeditata da parte della Polizia. Da lì un’interrogazione parlamentare, la protesta pacifica della Curva Nord e tante richieste di verità. Senza però una risposta. Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, non ci sta. E torna all’attacco nei confronti di Matteo Salvini, Ministro dell’Interno.

“Ci sono le deposizioni degli autisti, e più di trenta referti in ospedale. Possibile che non sia neppure stata avviata un’indagine interna alla Polizia?”, si chiede Gori in un post sulla propria pagina Facebook. E ancora: “Peggio: la Polizia di Firenze ha fatto circolare una versione del tutto opposta, che se fosse falsa getterebbe una luce ancora più inquietante su tutta la vicenda”.

“Il Ministro dell’Interno – conclude Goris’illude se pensa che i tifosi dell’Atalanta e tutti i cittadini di Bergamo, che mi onoro di rappresentare, siano disposti a lasciar perdere. Saremo qui costantemente a ricordargli le sue responsabili e ad esigere verità sui fatti di Firenze”.

Il sindaco si schiera quindi, ancora una volta, dalla parte dei tifosi dell’Atalanta. Unendosi ad un coro che chiede verità e giustizia, per quella che è la pagina più brutta della stagione nerazzurra.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News