cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri spremuti dalle loro nazionali. In quattro hanno fatto il pieno

Djimsiti, Castagne e Ilicic sono stati impegnati per 180′, Freuler per 179 mentre de Roon ne ha giocati 134. Gasperini dovrà tenerne conto

A decidere la prossima formazione dell’Atalanta potrebbe non essere mister Gasperini (o meglio non solo lui), ma l’insieme dei commissari tecnici delle nazionali di cui fanno parte i vari giocatori nerazzurri o. Dei 13 convocati complessivi solo Mario Pasalic e Hans Hateboer sono tornati dagli impegni con Croazia e Olanda senza essere mai utilizzati.

I dati di L’Ego – Hub sono incontrovertibili e costringeranno a delle riflessioni il tecnico. Tra i giocatori di movimento, Berat DjimsitiTimothy Castagne e Josip Ilicic sono stati impegnati per 180′, mentre ne ha saltato solamente uno Remo Freuler. Un po’ più fresco è Marten de Roon che ne ha giocati 134, mentre per Duvan Zapata più che i 90 munti complessivi con la Colombia peseranno i lunghi viaggi aerei.

Discorso diverso per Gianluca Mancini che ha giocato 90′ minuti contro il Liechtenstein ma l’impegno è stato complessivamente di basso impatto. Arkadiusz Reca ha giocato un match intero con la Polonia, mentre Dejan Kulisevski e Musa Barrow hanno fatto poco più di una sgambata con Svezia e Gambia, ma nessuno di questi ultimi tre sarà titolare a Parma, a meno che qualche big non paghi un po’ di stanchezza.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta