cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenti alle trasferte, quattro big attendono la Dea

Dopo la partita al Tardini, il filotto che aspetta l’Atalanta è uno dei più duri: in campo delle prime tre e della sesta in classifica

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”: è proprio alle ultime battute di campionato, quando tutto si decide, che la Dea dovrà far vedere di che pasta è fatta. Nonostante infatti le trasferte siano il suo pane (per restare in tema di carboidrati…), il poker post-Parma mette i brividi.

POKER ARDUO. Inter-Napoli-Lazio e Juventus saranno le ultime partite di questa stagione da giocare lontano dalle mura amiche (si fa per dire, visto che l’Atleti Azzurri d’Italia sarà out per le ultime gare in casa). Come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, più che iniziare a fare i conti oggi su quanti punti potrà raggranellare la Dea contro i giganti, dovrà pensare a farne subito tre domenica con il Parma, molto più alla portata.

OCCASIONE DA COGLIERE. La Dea non dovrà fare comunque l’errore di sottovalutare una squadra carente in attacco ma in forma per più di metà campionato: dopo l’occasione sciupata col Chievo, ora non può sbagliare. Perché, occhio al calendario, poi non ci sarà più una terza occasione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta