cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stop Milan: 1-1 in casa contro l’Udinese

lasagna

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, il Milan pareggia contro l’Udinese e riapre clamorosamente la corsa alla Champions League

Si ferma, ancora, il Milan. Si fa sempre più interessante la corsa per un posto nella prossima Champions League: i rossoneri pareggiano 1-1 in casa contro l’Udinese, rischiando anche di perdere nel finale. I rossoneri, con una partita in più, sono ora a +4 sull’Atalanta, quinta, che andrà in campo giovedì sera contro il Bologna, in casa.

Apre le danze Piatek, nel primo tempo: assist perfetto di Cutrone per il centravanti polacco, che davanti a Musso non sbaglia e porta in vantaggio la squadra di Gattuso a un minuto dall’intervallo. Un vantaggio importante dal punto di vista psicologico, che non verrà però sfruttato.

Al 65′ contropiede splendido dell’Udinese: palla di De Paul per Fofana che si fa tutto il campo sulla fascia sinistra, poi palla al centro per Lasagna che a tu per tu con Reina sigla il gol del paraggio. Nel finale un altro grande contropiede di De Paul, che all’ultimo viene anticipato e non riesce a calciare.

Due brutte notizie per Gattuso, due infortuni: prima Donnarumma, uscito per un problema muscolare dopo solo dieci minuti di partita. Poi Paquetà, uscito prima dell’intervallo dopo aver appoggiato male la caviglia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta