cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’assemblea dei soci approva il bilancio del 2018

L’Atalanta ha chiuso l’anno con un utile di oltre 20 milioni di euro. Antonio Percassi: “Un risultato che ci fa guardare al futuro con ottimismo”

Giornata molto movimentata oggi in casa Atalanta. Oltre alla conferenza stampa per la conferma del primo sponsor del club, c’è stata anche il consiglio dei soci per approvare il bilancio dell’anno solare 2018, chiuso con un utile di oltre 20 milioni di euro.

A darne notizia è stata la stessa società con una nota sul proprio sito: “Nella giornata odierna Atalanta B.C. ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018 che ha chiuso con un utile di € 24.397.400. Si tratta di una performance che consolida nuovamente il Club, nel rispetto di una filosofia volta a conciliare i risultati sportivi con il perseguimento dell’equilibrio economico e finanziario“, si legge.

Insomma, un passo importante che trova tutta la soddisfazione del presidente, Antonio Percassi: “Si tratta di un altro risultato raggiunto  che permette alla nostra Atalanta di concentrarsi, con sempre maggiore entusiasmo, sulla Prima Squadra, sul consolidamento del Settore Giovanile e delle sue strutture, ma anche di guardare con serenità all’epocale fase di riqualificazione dello Stadio di Bergamo che sta per iniziare“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta