cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergamo pazza della Dea, festa in piena notte con la squadra

Dopo il rientro da Reggio Emilia grande festa con i tifosi per squadra e patron

E’ vero, non ci saranno state le migliaia di persone che si erano gustate la Finale di Coppa Italia da ben due maxi-schermi lo scorso 15 Maggio in occasione della sfida alla Lazio di Simone Inzaghi, ma anche ieri sera la città ha dimostrato grande partecipazione per l’impresa centrata dall’Atalanta.

Nell’immediata conclusione del match, infatti, diverse centinaia di tifosi hanno invaso il centro di Bergamo per festeggiare la qualificazione alla prossima Champions League da parte di Gomez e compagni.

Bloccate le vie del centro  dalle forze dell’ordine, la squadra è arrivata in città alle 2:30 dopo un primo bagno di folla riservato al patron Antonio Percassi, giunto nella Città dei Mille in auto e quindi in anticipo rispetto a squadra e staff tecnico.

Tanti i cori e le manifestazioni di gioia dei tifosi, rimasti in circa duecento unità nel centro cittadino fino a notte tarda. Tra i più acclamati e festeggiati, ovviamente, Gian Piero Gasperini, che la quasi totalità dei tifosi spera di poter vedere ancora a lungo sulla panchina nerazzurra. Decisive saranno, in tal senso, le prossime ore ed i prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

l’Atalanta entra nella storia , ora si può fare baldoria, si è qualificata per la prossima coppa dei campioni, esponiamo gli striscioni, sventoliamo la bandiera ,canti tutta la città intera, ringraziamo questi ragazzi ,il presidente e l”allenatore che hanno riempito di gioia il nostro cuore, facendoci vivere emozioni e tante soddisfazioni , sia in casa che in trasferta ogni gara combattuta, sofferta e sudata alla fine Champions meritata in alto i bicchieri e complimenti sinceri dal tifoso Angelo Frigeri

Articoli correlati

Il tecnico dell'Olympique Marsiglia Jean-Louis Gasset ha presentato in conferenza stampa la partita di domani...
Insieme al tecnico del Marsiglia, anche il difensore ha presentato in conferenza stampa la partita...

L’1 maggio 1963 l’Atalanta vive una serata magica. La squadra, allora allenata da Paolo Tabanelli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta